Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 29 ottobre 2014

NAZIONALE CANTANTI E NAZIONALE MAGISTRATI. LA PARTITA DI TARANTO

Venerdì 31 ottobre sarà una giorno speciale per un'inteta citta', per il Sud, per l'Italia.
La citta' bimare, Taranto appunto, sarà palcoscenico naturale di un importante evento promosso da Conad con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione sui problemi di una grande realta' industriale che vive un disagio sociale e economico molto grave.
La Nazionale Italiana Cantanti, da sempre sensibile alle tematiche riguardanti la salute, scenderà in campo alle ore 20 allo stadio Erasmo Iacovone per affrontare la Nazionale Italiana Magistrati nella partita solidale Taranto per la vita. 

Un’occasione per dare un aiuto concreto alla città, nel segno di una partnership tra due realtà – Conad e Nazionale Italiana Cantanti – impegnate da più di dieci anni sul fronte della solidarietà.

 Presso il Teatro Orfeo, inoltre, la mattina del 31, alle ore 10, si terra' il convegno “Il Sud Italia: grande piattaforma del Mediterraneo”. Una riflessione sul ruolo economico e sociale del Sud, nel cuore di Taranto.

I proventi della Partita saranno devoluti a due onlus: la Fondazione Ant, che da oltre trent’anni fornisce assistenza gratuita a domicilio ai malati di tumore operando inoltre nel campo della prevenzione oncologica, e l’Associazione Iris Pcr-Og-Onlus, che da quasi dieci anni garantisce un impegno continuativo nell’ambito dell’assistenza sociale, sanitaria e psicologica ai pazienti oncologici.

 Le informazioni sulla prevendita dei biglietti per la partita solidale Taranto per la vita sono reperibili nel sito www.conad.it

Massimiliano Raso

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO