Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 30 agosto 2014

"E...STATE A LAMA" DOMENICA LA SAGRA DELLA SALSICCIA

L’associazione Il Circolo Taranto ha organizzato, in collaborazione della parrocchia Regina Pacis e del comitato calata dei magi, per domenica 31 agosto a partire dalle ore 18.00 sul corso principale di Lama e nella piazzetta adiacente la parrocchia Regina Pacis, la 1^ edizione della festa “E…state a Lama”, lo afferma in una nota stampa Nicola SPINELLI, presidente associazione.
 Una grande festa di fine estate, che vedrà promuovere le risorse del territorio  e le tipicità locali, con una mostra mercato artigianale, animazione per bambini con mascotte e trampolieri,   l’esibizione  di scuole di ballo con balli latino americani, zumba fitness e hip hop, la serata sarà allietata dalla sagra della salsiccia per deliziare i palati dei grandi e piccini.
Da ricordare la partecipazione a cura della Croce Rossa Italiana con una dimostrazione di elementi di disostruzione delle vie aeree, e della Proloco di Lama per la promozione e la valorizzazione del territorio.
L’associazione, infine, invita la cittadinanza a partecipare anche per riscoprire un territorio ancora non del tutto valorizzato a pochi passi dalla città.

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO