Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 30 aprile 2014

HERMES ACADEMY. WORKSHOP TEATRALE SULL'IDENTITA' DI GENERE

Giovedì 1° Maggio, c/o la sede in Via Oberdan #71, a partire dalle ore 18.00 torna il percorso di lettura, scrittura creativa, dizione e drammatizzazione “Sulla rotta di Artaud”, tenuto dall’actor coach Luigi Pignatelli.
Nell’ambito dell’incontro è previsto il workshop teatrale sull’identità di genere, sull’umiliazione e sul potere. Trattasi di un laboratorio esperienziale anti-bullismo, di prevenzione alla violenza di genere e di contrasto a fenomeni di omofobia. È possibile fare arte della nostra identità? Il workshop è rivolto ad attori, danzatori e artisti dai diversi linguaggi espressivi e a tutti coloro che sono curiosi di sperimentare le proprie possibilità creative, indagando sulla propria identità e in particolare sulle proprie componenti maschile e femminile. Per info e iscrizioni, contattare il +39 346/6226998
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO