Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 26 aprile 2014

FISCO. NEI GUAI NOTO MUSICISTA DI MANDURIA

Negli ultimi cinque anni si e' esibito con la sua band in circa 500 concerti organizzati in tutto il territorio nazionale ed anche in varie localita' europee, ma non ha dichiarato all'Erario i compensi consistenti percepiti per le sue prestazioni artistiche. E' quanto hanno accertato i finanzieri della Tenenza di Manduria, in provincia di Taranto, nel corso di una verifica fiscale condotta nei confronti di un cantante manduriano, leader di una 'cover band' di uno storico gruppo rock inglese. Gli accertamenti delle Fiamme Gialle hanno permesso di ricostruire l'effettiva dimensione dell'attivita' artistica del musicista, anche attraverso l'esame e l'incrocio di dati forniti da vari Enti, tra cui la Siae. L'artista manduriano, nel periodo compreso tra il 2009 ed il 2013, ha realizzato numerosi spettacoli musicali in locali e luoghi pubblici all'aperto, situati principalmente nell'area salentina ma anche nelle regioni del centro-nord.
-->
Dal 2011 la band musicale e' stata in tournee all'estero, in Spagna e Slovenia. Le irregolarita' accertate hanno svelato che il musicista ha nascosto al Fisco gran parte del volume d'affari. Sono stati sottratti alle tasse circa 700mila euro di compensi ed evasa Iva per 70mila euro.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/-/4491097

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO