Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 17 dicembre 2013

2 Kg DI DROGA E PISTOLA IN CASA. ARRESTATO

Sabato pomeriggio gli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e arma clandestina, un 38enne tarantino.
I poliziotti da alcuni giorni avevano istituito una serie di appostamenti in quanto il soggetto, già noto per specifici precedenti, era sospettato di aver messo su una fiorente attività di spaccio di hashish.
Così, intorno alle 17, gli agenti appostati in via Diego Peluso, luogo dove avveniva solitamente lo scambio, lo hanno colto in flagranza di reato. Il pusher aveva appena ceduto una dose ad un suo cliente e stava nascondendo un involucro di cellophane sotto la serranda di un negozio. Esso conteneva 35 grammi di hashish.
Nel corso del primo controllo, gli operanti hanno recuperato anche un mazzo di chiavi, che dai successivi accertamenti risultava essere di un appartamento sito in via Dalò Alfieri.
-->
 La successiva perquisizione all’interno della casa, ha permesso di recuperare in un mobile della cucina ben 22 panetti di hashish per un peso complessivo di 2 kg e 200 grammi e tre bilancini di precisione.
Inoltre, nella tasca di un giubbotto riposto al’interno dell’armadio della camera da letto, è stata rinvenuta una pistola marca beretta cal. 6.37 mod. 950 completa di matricola  e di caricatore monofilare contenente 8 proiettili dello stesso calibro, illegalmente detenuta.
La sostanza stupefacente e la pistola sono state poste sotto sequestro e messe a disposizione dell’A.G. competente.
FONTE: http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2013/taranto-nascondeva-in-casa-2-kg-di-droga-e-pistola-arrestato-38enne/

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO