Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 28 luglio 2013

TARANTO F.C. ABBONAMENTI CON PREZZI ACCESSIBILI A TUTTI

di Alfredo Ghionna

Prezzi abbordabili, quelli stabiliti dalla società ionica, per rendere accessibile a tutti l’ingresso allo stadio. Sono previste, inoltre, riduzioni a coloro i quali sottoscriveranno la propria tessera nei primi 10 giorni della campagna abbonamenti, e particolare attenzione è stata riservata ai nuclei familiari, ai quali verranno applicati dei prezzi agevolati. In particolare nel momento in cui un altro componente del nucleo familiare di un sottoscrittore di abbonamento standard volesse fare altrettanto, potrà usufruire di un prezzo ridotto a patto che il settore scelto di livello uguale o inferiore a quello del congiunto, previa presentazione dello stato di famiglia.
Non sono stati trascurati i fuorisede, ai quali è stato riservata una tipologia di abbonamento che va incontro alle esigenze di chi risiede lontano dalla città dei due mari, ma che spesso la domenica si concede una «trasferta» allo Iacovone.
-->
ECCO I PREZZI - Questi nel dettaglio i prezzi: Dal 29 luglio al 8 agosto Curva 76 euro, ridotto famiglia 38, Gradinata 110 euro, ridotto famiglia 55; Tribuna laterale 170 euro, ridotto famiglia 85; Tribuna sostenitori 500 euro. Dal 10 al 24 agosto i prezzi varieranno come segue: Curva 100 euro, ridotto famiglia 50; Gradinata 136 euro, ridotto famiglia 68; Tribuna laterale 226 euro, ridotto famiglia 113; Tribuna sostenitori 500 euro. L’abbonamento riservato ai fuorisede avrà il costo di 50 euro e consentirà l’ingresso in gradinata per 8 gare...

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO