Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 23 maggio 2013

"OREGON SCIENTIFIC" SCOPRILA ASSIEME A NOI!!

Oregon Scientific è un marchio globale e creatore di prodotti elettronici per gli stili di vita di oggi. I suoi prodotti innovativi sono la combinazione di tecnologia all'avanguardia degli Stati Uniti e del design europeo elegante che costruire un ponte tra persone e tecnologia, aiutandoli a comprendere il loro ambiente e migliorare la loro vita quotidiana.
Fondata negli Stati Uniti nel 1989, Oregon Scientific è sia l'inventore e il leader di mercato per orologi intelligenti e Home Stazioni meteo. Queste due aree principali di competenza rimangono al centro delle competenze di base della Oregon Scientific. Oltre al tempo premiato e raccolta Meteo, Oregon Scientific ha sviluppato con successo altre cinque stile di vita migliorando collezioni di prodotti: Sport, Fitness e salute, telecomunicazioni, Digital Media, Benessere e raccolte di apprendimento elettronico, proponendo sempre prodotti innovativi e di appello, come camma di azione e Intelligente Globo interattivo. 
"Smart Living", la missione di Oregon Scientific, sostiene la ricerca dell'uomo moderno di una nuova prospettiva e atteggiamento verso la vita e la valorizzazione stile di vita. 

Clicca sul banner qui sotto, dove è possibile osservare e comprare tutti i prodotti del sistema operativo. 


--> ATC9K_bike_300x250

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO