Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 28 maggio 2013

AL MAGGESE GAETANO RENNA PRESENTA "LE ONDE DELL'ANIMA"

Nella giornata del 30 Maggio, alle 20.00, verrà presentato il libro romanzo d'esordio "Le onde dell'anima" di un giovane autore tarantino Gaetano Renna nella storica quanto suggestiva location del "Cantiere Maggese" in Via Cava n°90 Borgo Antico Taranto. Ecco alcune frasi tratte da questo libro che definiamo descrivere come dolce creatura di Gaetano Renna: "Nella vita incontrerai tante persone, alcune ti sembreranno buone, altre cattive...Ricorda: imparerai di più da chi ti fa del male che da chi ti vuole bene." -  "Gli occhi delle donne non mentono mai."  
Dalla quarta di copertina :"Un viaggio affascinante nell'inesorabile scorrere di un tempo grave ed impietoso dove protagonisti assoluti sono i buoni sentimenti, quelli che silenziosi tessono trame sottili ed invisibili nelle esistenze provate della gente che soffre. Una giovane donna affronta con grande coraggio e dignità la lotta spietata contro il devastante male che la sta consumando giorno dopo giorno. Il suo bambino è linfa che la tiene in vita, forza necessaria per andare avanti e continuare a credere che nonostante tutto, qualcosa di buono può ancora accadere. Un maresciallo della Marina Militare in pensione cerca di ritrovare sé stesso mentre la vita non gli risparmia di fare i conti con un passato doloroso che ostinatamente chiede di essere accettato e superato. Tra le difficoltà di un vivere che serra troppo spesso il fiato, mentre prepotente avanza un futuro impietoso, le loro vite misteriosamente si intrecciano aprendo uno spiraglio nel disincanto di una realtà spietata e disarmante."
-->
Naturalmente dopo la presentazione del romanzo ci sarà spazio per dibattere con i presenti sui temi trattati dal libro e su ciò che va e non va nella nostra città. Si prevede una gran bella serata, non mancate! Accanto all'autore interverranno eccellenti relatori quali: Franco Leggieri - Giornalista, caporedattore sport di "Puglia Press", conduttore televisivo; Marcello Di Noi - Giornalista, Direttore del quotidiano "Taranto Oggi";  Dott.ssa Fabrizia Lodeserto - psicologa; Simona Munna - Fotografa ( Saranno esposti al pubblico alcuni suoi scatti sul Borgo Antico di Taranto luogo dove il romanzo é ambientato). 
"CANTIERE MAGGESE" VIA CAVA 90 Borgo Antico Taranto.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO