Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 22 aprile 2013

"PUGLIESI NEL MONDO" QUEST'ANNO SI TERRA' A TARANTO

E’ confermata la data del 13 luglio 2013 per il prestigioso evento“Pugliesi nel mondo”che si terrà per la prima volta nella Città di Taranto. Manifestazione questa, patrocinata, da enti istituzionali di ogni genere, da l’opportunità a tanti corregionali di ritornare nella propria terra di origine e di conoscere da vicino illustri pugliesi che si sono distinti e dato lustro sia al nostro Paese che alla nostra amata Puglia nel mondo. Dopo averla organizzata negli anni scorsi sempre nella Città di Bari, era doveroso farlo conoscere ad altre città pugliesi affinchè si possa promuovere anche altre province, occasione questa per le aziende presenti sul territorio per una maggiore promozione dei propri prodotti sia in Italia che all’estero, con il supporto della nostra organizzazione.
-->
I nomi dei primi corregionali assegnati del Premio che hanno accettato:-Nancy Dell’Olio, Avvocato internazionale, imprenditrice e scrittrice,vive a Londra; 1)Pasquale Preziosa, Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica; 2)Lucia R.Languino, Scienziata nella ricerca del cancro, Philadelphia (U.S.A.); 3)Lucia Altieri, Artista, star della Rep. di Cuba e imprenditrice vive a L’Avana; 4)Mauro de Candia, Coreografo e Dirett.Teatro Statale di Osnabruck (Germania); 5)Mario Baldi, Ambasciatore a Baku (Azerbaijan); 6)Paolo Longo, Giornalista, corrispondente della Rai in Cina, vive a Pechino; 7)Francesco Pugliese, Direttore Generale Conad, presidente Conad Carni e Vice Presidente Coopernic; 8)Francesco Attollini, Artista, direttore artistico delle Gallerie Che e OIOIOI, San Pietroburgo (Russia); 9)Patrizia Rutigliano, Giornalista, Dirett.Relaz.Istituz.e Comunicazioni Snam Rete Gas, presidente Ferpi;10)Angelo Massafra, Arcivescovo Metropolita di Scutari (Albania); 11)Pompea Santoro, Ballerina internazionale, assistente del coreografo Mats Ek; 12)Luigi Colangeli,Astronomo,Coord.ESA SolarSystem MissionNoordwijk(Olanda).
Prodotti_SuperVapor_468x60

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO