Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 14 dicembre 2012

COCAINA E 50 MILA EURO. CASALINGA ARRESTATA

Un'insospettabile casalinga di 46 anni - di cui non è stato reso il nome - priva di precedenti penali, è stata arrestata dai carabinieri di Taranto
per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stata sorpresa in possesso di vari involucri di cellophane termosaldati e nascosti in stanze diverse della sua abitazione, per complessivi 130 grammi di cocaina.

Nel corso della perquisizione nella abitazione della donna, i militari hanno rinvenuto anche numerose banconote di vario taglio per un importo di oltre 46mila euro sulla cui provenienza la donna non è stata in grado di fornire alcuna plausibile giustificazione. Alla casalinga sono stati concessi gli arresti domiciliari. La cocaina sequestrata sarà analizzata dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei carabinieri.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO