Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 31 dicembre 2012

ARRESTATA DONNA PER DETENZIONE DI BOTTI ILLEGALI

Una donna di 32 anni è stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Taranto per detenzione e commercio abusivo di manufatti esplosivi artigianali. Tra il materiale trovato in suo possesso, anche un artifizio pirotecnico di IV categoria del peso lordo di circa 14 kg.

La donna, insospettabile casalinga, da alcuni giorni era stata notata dai poliziotti in via Ancona entrare ed uscire con fare sospetto da un'abitazione di proprietà di un suo parente poi risultata al momento disabitata.
Gli agenti hanno fermato la donna mentre rincasava e nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto le chiavi di uno scantinato di pertinenza dell'abitazione di via Ancona, dalla quale la donna era stata notata più volte entrare.

Nei locali sono stati trovati 481 manufatti artigianali del peso complessivo di circa 78 Kg ed un artifizio pirotecnico di IV categoria del peso lordo di circa 14 kg. Il materiale esplosivo è stato messo in sicurezza dall'artificiere della Polizia di Stato. Alla donna sono stati concessi gli arresti domiciliari.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO