Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 29 novembre 2012

LA PUGLIA IN GINOCCHIO E IL BEL NIKI SPAZIA IN TV

Parla, va in onda, discute e gira l'Italia in tv. intanto la sua Puglia è in ginocchio. Nichi non accetta il verdetto di domenica: ha perso
Mentre Taranto brucia, Nichi a Roma discute. Nichi Vendola sul suo profilo Twitter annuncia "A minuti sarò ospite di Ottoemezzo su la7". Dunque mentre la sua Puglia e Taranto sono colpite prima dallo spettro della chiusura dell'Ilva lui se va in giro in tv lontano dalla sua terra. Vendola non ha ancora superato lo schock di aver perso le primarie del centrosinistra. Per lui la sconfitta ancora non esiste. e così quando annuncia di andare in tv lo fa allo stesso modo di quando era nel vivo della sua campagna elettorale per essere il candidato premier. Va da Lilli Gruber e non parla poi così tanto dell'Ilva. Non parla di una regione piegata da una tragedia sociale e ambientale. non parla di una città che rischia di esplodere fra la minaccia della chiusura degli impianti e il rischio per la salute dei suoi cittadini. Nichi non c'è in Puglia. Lui parte e va in tv a parlare ancora di primarie. Fa l'endorsement esplicito a Bersani: "Ha una caratteristica rara sulla scena pubblica - dice Vendola - non è un cinico. Ed è un grande amministratore e un leader la cui cultura politica è in sintonia con le famiglie del socialismo europeo. Renzi - ha continuato - è un giovane sgargiante e spavaldo, ma il suo profilo politico culturale lo fa rassomigliare all’Europa conservatrice". E intanto taranto brucia. Poi si perde nei discorsi dell'antiberlusconismo:"Berlusconi è finito. Ma l'antiberlusconismo è ancora egemone". E intanto Taranto brucia ancora. Nichi non ha capito che ha perso. C'ha provato, ma ha perso. E' stato sconfitto da Renzi e Bersani. Deve capirlo. Ha perso la sua occasione. La cosa migliore e giusta che deve fare è tornarsene in Puglia a fare il governatore. A Taranto non lo hanno eltto per andare ad Otto e mezzo in tv. A Taranto lo hanno eletto perchè faccia il suo dovere. Dare risposte a chi non le ha. I lavoratori pugliesi.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO