Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 19 novembre 2012

"A TUTTO SPORT" QUESTA SERA IL 12° APPUNTAMENTO. ECCO CHI SONO GLI OSPITI

Dodicesimo appuntamento con il contenitore sportivo ideato e realizzato dallo staff di TuttoSportTaranto.com e condotto in studio da Matteo Schinaia, con Fabio Ancona, Aldo Simonetti ed Adele Nicoletti..
 CONDUTTRICE PER UNA SERA ERIKA MANICONE.
Regia Giovanni Maimone.

Il Taranto conquista la sua seconda vittoria consecutiva a Brindisi e comincia a guardare la sua classifica con più ottimismo. Analizzeremo il match con filmati, interviste e commenti in studio. Vince il Martina, che contro il Gavorrano in casa conquista tre punti fondamentali per la sua classifica. Tutto sull'Eccellenza, sulla Promozione e sulla Prima e Seconda Categoria. Altri sport: parleremo di arti marziali, riflettori sulla Shingitai Karate - Do Basile. Grande vittoria del Cras contro Cagliari: poseremo la nostra lente d'ingrandimento sul sesto turno di serie A1 di basket femminile. Le nostre rubriche ed il consueto flash su tutti gli sport che vedono protagoniste le tarantine.
Ospiti in studio Mimmo Ligorio, direttore sportivo della Virtus Francavilla, Andrea Cristofaro, portiere dei Delfini Rossoblu e la Shingitai Karate - Do Basile
A TUTTO SPORT
ore 21, Tbm City canale 212 digitale terrestre ed in streaming su
www.tuttosporttaranto.com, TarasTv e www.tarantonews.net

PER INTERVENIRE IN DIRETTA, QUESTE LE COORDINATE:
sms: 3807421054
telefono: 0997302535

Commenti

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO