Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 12 settembre 2012

RENDE GIUSTIZIA AL SEQUESTRATORE DELLA MOGLIE

Ad agosto, dopo aver rapinato una Mercedes nel comune di Crispiano, in provincia di Taranto, si era recato a Grottaglie dove aveva sequestrato una donna e l'aveva portata in una zona periferica del quartiere Paolo VI del capoluogo jonico cercando di violentarla. Ieri mattina Antonio Cristallo, 62 anni, ancora agli arresti domiciliari a causa di quell'episodio, e' andato nuovamente a Grottaglie in autobus intenzionato ad incontrare nuovamente la sua vittima. Vista la momentanea assenza da casa della donna, ha deciso di aspettarla nei pressi della sua abitazione. Dopo alcuni minuti, pero' il marito della vittima, rincasando, ha avuto notizia della presenza del 62enne tarantino ed ha cosi' deciso di farsi giustizia da solo. Lo ha aggredito con un grosso bastone provocandogli serie ferite alla testa.
Solo il provvidenziale intervento di alcuni passanti ha scongiurato il peggio. Cristallo e' stato trasportato all'ospedale dai sanitari del 118. Giunto al pronto soccorso ed avendo il timore che potessero intervenire le Forze dell'ordine, nonostante le ferite, si e' allontanato e ha fatto perdere le proprie tracce. Gli agenti del Commissariato hanno dapprima rintracciato e fermato il marito aggressore, trovato, nei pressi della sua abitazione ancora con il bastone insanguinato tra le mani, e poco dopo e' stato rintracciato l'evaso stava tentando di allontanarsi dal centro abitato di Grottaglie. L'uomo e' stato ricondotto al nosocomio per la definita sutura delle ferite riportate, e dopo un periodo di osservazione, e' stato dimesso e arrestato con l'accusa evasione. Il marito della donna e' stato denunciato a piede libero per lesioni gravi.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO