Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 27 settembre 2012

ILVA. BLOCCATA LA PORTINERIA C


Continua la mobilitazione dei lavoratori dell'Ilva, dopo che il gip di Taranto ha respinto il piano di risanamento
Oggi è scattato lo sciopero di Fim-Cisl e Uilm-Uil, al quale non aderisce la Fiom-Cgil, e sono state bloccate le strade di accesso alla città. Il ministro dell'ambiente, Corrado Clini, afferma oggi che si sta continuando a lavorare per il rilascio dell'autorizzazione integrata ambientale, nel rispetto della legge italiana e delle direttive europee
Alcune centinaia di persone aderenti al "Comitato spontaneo apartitico liberi e pensanti" é stato bloccato dalle forze dell'ordine mentre in corteo, guidato da un veicolo a tre ruote, cercava di avvicinarsi agli operai dell'Ilva che bloccano la statale 100 per Bari non lontano dall'ingresso del Siderurgico. Dell'associazione fanno parte cittadini e lavoratori che, al grido 'Taranto libera, ve ne dovete andare' chiedono all'Ilva l'adozione di misure a tutela dell'ambiente e della salute.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO