Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 12 settembre 2012

ELIO E LE STORIE TESE AL RAFFO FEST

Il gruppo musicale Elio e le Storie Tese ritorna in Puglia. La band «birichina» che ha fatto incontrare il suono corrosivo di Frank Zappa con un sarcasmo intelligente e scanzonato, ha inneggiato in tempi dispari al porno-attore John Holmes, ha rivisitato il Waka waka di Shakira trasformandolo in Bunga bunga, ha descritto in modo colorito e puntuale l’Italia di oggi con La terra dei cachi al Festival di Sanremo.
IL CONCERTO - Il suo leader, Stefano Belisari, in arte Elio, il giudice «en travestì» di X Factor, suonerà a Taranto insieme ai suoi insieme ai suoi inseparabili Rocco Tanica, Cesareo, Faso, Christian Meyer, Jantoman e Mangoni. L'appuntamento è venerdì 14 settembre per il «Raffo Fest» sul lungomare (info. 334.365.48.84, viale Virgilio 20 ). Un concerto gratuito aperto da Don Ciccio, Zakalicious, Fido Guido e Pacefatta

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO