Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 20 luglio 2012

TARANTO, DAGLI ULIVI AGLI ALTIFORNI


E' strano pensare come si sia passati in poco più di 50 anni dagli Ulivi agli alti forni, come la geo economia di un territorio bello come il nostro sia stata violata nella sua primaria vocazione turistica e culturale.
Speriamo che la consapevolezza cresca, così come dignità orgoglio e voglia di riscatto, speriamo che le ragioni delle generazioni future possano essere ascoltate-anche di quelle generazioni di figli non ancora nati a cui lasceremo un territorio bello ma drammaticamente svilito dalle opportunità mancate e dai soprusi ricevuti. Speriamo che in molti possiate approfondire questo argomento.
Speriamo che le nostre Librerie possano trasformarsi in luoghi aperti al dibattito per il futuro di questa terra che allo stato attuale, ha bisogno del contributo positivo di tutti i suoi cittadini.
Speriamo.


LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO