Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 18 giugno 2012

UNA SOCIETA' SPAGNOLA INTERESSATA AL TARANTO



La crisi del Taranto vive di scadenze, che giorno dopo giorno avvicinano la società del presidente D´Addario al baratro del fallimento. Il termine ultimo per presentare proposte di acquisto del Taranto al Sindaco Stefàno era fissato per sabato scorso: nel deserto delle offerte da parte dell´imprenditoria locale è apparsa la richeista della spagnola Platinum Group, società già balzata agli onori della cronaca sportiva per aver tentato, circa un mese fa, la scalata al Foggia di Casillo.

Gli interessi economici da poter sfruttare sul territorio pugliese sembrano spingere la società iberica: il gruppo, americano di origine ma con direzione generale a Valencia, si presenta come una società specializzata nel settore ambientale, che troverebbe a Taranto terreno fertile per i propri affari. Andando oltre i piani industriali del colosso spagnolo, da valutare e commentare in altre sedi, resta il nodo principale sulla salvezza del Taranto: il Sindaco ha esaurito il suo ruolo di mediatore, adesso tocca alle parti trovare un accordo definitivo. Cosa etterà sul piatto la Platinum? Cosa chiederà D´Addario? La Taranto sportiva attende alla finestra, consapevole che il tempo è ormai agli sgoccioli. 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO