Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 28 giugno 2012

OLTRAGGIO AI TARANTINI, PAROLA DI NICOLA RUSSO

L'avvocato: 'Non ho ancora visto il documento, ma da come mi era stato descritto da un giornalista di una tv locale sembrava autentico. Scopro insieme a voi ora che è un falso. Attendiamo domani, contatterò io stesso il Tar'
di Matteo Schinaia
twitter @MatteoSchinaia
C'è qualcuno che si sta divertendo, in maniera vergognosa, con il cuore di noi tifosi tarantini. Il documento trasmesso da Studio 100 Tv con il quale il Tar del Lazio avrebbe accolto la notizia del ricorso dell'avvocato Nicola Russo per Taranto Futura, portando matematicamente il Taranto in serie B, è un falso.
'Alle 16.34 dal Tar Lazio, non è stato emesso nessun dispositivo. Alcuni elementi ci hanno subito portato a dedurre che ci trovavamo al cospetto di un vero e proprio falso bene organizzato da chi evidentemente ha delle ottime conoscenze di carattere giuridico': così l'emittente di Statte ha praticamente smentito la notizia prima diffusa e che aveva già fatto il giro d'Italia, del Mondo. Conferme della non veridicità del documento arrivano dal presidente della Lega Pro, Macalli: "Abbiamo fatto le nostre verifiche perché ci sembrava una cosa, non dico strana, ma il buon senso ci portava verso altre strade. Il ricorso è semplicemente inammissibile, quindi non è neppure stato preso in esame".
E quando oramai la popolazione si era già riversata in massa in piazza Ebalia, la doccia gelata. Un colpo duro anche all'impegno  dell'avvocato Russo, che in esclusiva a TuttoSportTaranto.com l'avvocato Russo: 'Ho appreso la notizia da un giornalista di una tv locale. E' stata un'emozione incredibile, mi sono sentito male per la gioia perchè era un traguardo importante. Ora apprendo che potrebbe essere tutto falso. Purtroppo non mi è stato ancora possibile visionare questo famoso documento (in cui però emerge un'incongruenza di date), ma da come mi era stato descritto sembrava autentico. Non ci resta che aspettare domani, contatterò io stesso il Tar. Ad ora, non c'è ancora nessuna ufficialità (Macalli ha poi anticipato la sentenza con la dichiarazione sopra riportata), nè tantomeno si potrà apprendere nulla stasera dal sito del Tar del Lazio, i cui uffici ora sono chiusi e  che questi dispositivi non li pubblica sul proprio portale'.
Se, come sembra, il documento fosse falso sarebbe un tiro mancino troppo oltraggioso da sopportare per i supporters tarantini: 'Se così fosse, bisognerà agire per vie legali. Non si può giocare con l'amore dei tarantini per la propria squadra del cuore'.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO