Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 31 marzo 2012

IL GIP RIMETTE GLI ATTI ALLA PROCURA

 Si e' concluso in serata l'incidente probatorio davanti al gip di Taranto, Patrizia Todisco, per discutere della seconda perizia sull'inquinamento dell'Ilva. Nessuna particolare decisione e' stata presa dal gip se non quella di rimettere tutti gli atti dell'inchiesta alla Procura, presente in aula col procuratore Franco Sebastio e l'aggiunto Pietro Argentino. Tocchera' alla Procura, adesso, valutare il tutto e decidere cosa fare. L'udienza di oggi oltre ad essere stata lunga e' stata anche molto animata, con i legali delle parti che si sono dati battaglia. I legali dell'Ilva hanno presentato una loro memoria mentre il collegio dei periti ha depositato un'integrazione alla relazione consegnata al gip.
  Acquisito anche un documento dell'Arpa, l'agenzia regionale di protezione ambientale. All'udienza di oggi ha partecipato anche la Regione con l'assessore all'Ambiente Lorenzo Nicastro

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO