Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 14 maggio 2011

Moto gp Francia qualifiche: streaming diretta live in tempo reale online



Il primo giorno sullo storico circuito di Le Mans non ha favorito il lavoro di Valentino Rossi. Il pilota della Ducati ha chiuso il secondo turno di prove libere del Gp di Francia con il nono tempo (1’34”966, a 1”216 da Casey Stoner, primo con la Honda). Di certo tutti si aspettavano qualcosa di piu’, considerando i miglioramenti fatti all’Estoril con i test post-gara.
”Speravamo di andare un po’ meglio sicuramente – ha detto Rossi dopo le prove – abbiamo avuto qualche problema per trovare il setting giusto, in effetti ci sono mancati cinque minuti, secondo me se avevo qualche giro in piu’ avrei potuto migliorare il mio giro per guadagnare qualche posizione in classifica. Abbiamo trovato una modifica interessante per la parte posteriore della moto proprio all’ultimo momento, ma ho fatto cosi’ solo due giri e i miei tempi sono stati buoni, quindi puo’ darsi che con altri due giri potevo migliorare”. Certo e’ che la prestazione di oggi non e’ all’altezza delle aspettative. ”Speravamo di essere un po’ piu’ vicini – ha proseguito Valentino – ma abbiamo ancora abbastanza problemi. Abbiamo avuto difficolta’ anche in accelerazione perche’ la moto e’ abbastanza nervosa e faccio fatica a tenerla ferma e questo e’ un problema che non ci aspettavamo tanto”. ”La mia moto era un po’ troppo cattiva, si muoveva tanto e ho perso tempo, siamo abbastanza lontani, troppo lontani”, ha precisato. A differenza di altre occasioni, e’ Nicky Hayden, il compagno di squadra di Rossi, che ha fatto meglio in questo primo giorno di lavoro.
L’americano ha chiuso con il quarto tempo. ”Nicky – ha detto Valentino – ha un buon setting, ma soprattutto alla fine ha messo la gomma morbida e poi da li’ ha fatto un tempo migliore, ma secondo me con quel pneumatico posso fare anche io quel tempo. Noi ci siamo un po’ di piu’ concentrati sulla gomma dura, non so se Hayden pensa di usare la morbida in gara e questo noi ancora lo dobbiamo valutare”. Davanti a tutti, comunque, c’e’ sempre Stoner, il pilota della Honda, che in questa settimana e’ stato protagonista delle polemiche proprio con Rossi: a Le Mans e’ stato davanti in tutte e due le sessioni di oggi. ”Stoner – ha detto Rossi – e’ stato velocissimo e secondo me domani con le gomme morbide, nel pomeriggio, puo’ ancora migliorare. La pole, io l’anno scorso l’ho fatta in 33”4, secondo me loro la possono fare piu’ forte. Io posso migliorare, certo, spero pero’ non migliori lui. Stavolta in pista non e’ successo niente, tutto a posto”.
Moto gp Francia qualifiche: streaming diretta live in tempo reale online (Le Mans). seguila qui con myp2p.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO