Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 27 maggio 2011

AS Taranto-Atletico Roma: apertura cancelli 13.30


L’Associazione Sportiva Taranto Calcio comunica che, in occasione della gara Taranto – Atletico Roma in programma il prossimo 29 maggio con fischio d’inizio alle ore 16.00, i cancelli dello stadio “Erasmo Iacovone” apriranno alle ore 13.30. In considerazione dell’ampio numero di tagliandi staccati, il club di via Martellotta invita i propri sostenitori a raggiungere l’impianto del rione Salinella con ampio anticipo. Siamo consapevoli che le lunghe file già fatte e quelle ancora da sopportare, anche ad elevate temperature, sono la dimostrazione dell’attaccamento dei nostri sostenitori a questi colori. Ai nostri tifosi chiediamo un ulteriore atto di affetto: quello di assicurare un afflusso ordinato allo Iacovone, rispettoso di anziani, donne e minori, coerentemente allo stile che questa società ha provato a dare al calcio tarantino.
Agli operatori dell’informazione e a tutti gli spazi web rivolgiamo la cortese richiesta di dare massima visibilità alla presente comunicazione fino al giorno della gara.
Taranto siamo noi, tutti noi.
Dimostriamolo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO