Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 15 dicembre 2018

BORGO ANTICO DI TARANTO. ECCO LA VISITA TEATRALIZZATA AGLI IPOGEI DELLA CITTA'



e associazioni "IPERURANIO" e "NOBILISSIMA TARANTO" presentano, giorno 16 dicembre alle ore 10, una visita guidata teatralizzata da svolgersi tutta all'interno di alcuni dei più affascinanti ipogei della Città Vecchia di Taranto (tra i quali il "putridarium" dell'ex convento degli Olivetani che si trova nel mastodontico ipogeo di Palazzo Spartera) liberamente tratta dalle opere letterarie, malinconiche ed inquietanti, del famoso scrittore statunitense Edgar Allan Poe.
Ad accompagnarvi ci saranno la guida turistica Dott. Franchini Morris e lo scrittore e cultore storico Nello De Gregorio mentre la narrazione teatrale sarà del poeta misterico Santi Spanna.
Una straordinaria esperienza culturale che sarà arricchita dalle esposizioni artistiche dei visual artist Erika Romano e Gianluca De Robertis.
 Al termine dell'iniziativa un gustoso momento conviviale di degustazione di prodotti tipici enogastronomici. Appuntamento il 16 dicembre alle ore 9.45 in Piazza Fontana. Contributo di partecipazione: 10€ a persona
Prenotazione obbligatoria da farsi telefonando al 3426891892.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv