Con Carla Strippoli e Vincenzo Calò continua il ciclo di incontri presso gli ipogei dell’isola antica
XXII Rassegna promossa dal CSV e 55° Villaggio delle Differenze
Venerdì 14 e sabato 15 ottobre le associazioni Hermes Academy Onlus ed Arcigay Taranto partecipano per il quinto anno consecutivo alla Rassegna del Volontariato e della Solidarietà, giunta alla dodicesima edizione, che si tiene all’interno dell’Università degli Studi di Bari, ex Convento di San Francesco in Via Duomo, nel cuore del centro storico di Taranto, promosso dal Centro Servizio Volontariato di Taranto.
Le due associazioni presiedute dall’attore e poeta Luigi Pignatelli saranno presenti con altrettanti banchetti informativi dalle ore 18.00 alle ore 22.00 del 14 e dalle ore 9.00 alle ore 22.00 del 15. L’animazione sarà curata dal Gruppo Giovani di Arcigay Taranto nella giornata di venerdì e dai formatori e dagli artisti della Hermes Academy durante la seconda ed ultima giornata. La partecipazione è libera e gratuita.
Venerdì 14 ottobre alle ore 19.00 l’Ipogeo Passo di Ronda (ex Cantiere Maggese), in Via Cava #90 nel cuore del centro storico di Taranto, ospita l’86° appuntamento del ciclo “Cosa c’è di Diverso?” (inizialmente previsto per venerdì 7), promosso dalla Hermes Academy Onlus all’interno degli ipogei dell’isola antica, con il Patrocinio Morale di Comune di Taranto – Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Politiche Sociali, Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità, in collaborazione con Arcigay Taranto, Ufficio Patrimonio e le realtà aderenti al Progetto IsolArcobaleno.