Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 2 ottobre 2016

LOGO DEL CATANIA CALCIO TRA I PIU BRUTTI AL MONDO. LO DICE IL FOUR FOUR TWO

La rivista specializzata Four Four Two ha stilato la classifica dei 21 stemmi dei club più brutti del mondo. E ci sono anche alcuni italiani, così come segnalato da Fox Sports. Al primo posto troviamo quello del Burton Albion, una sagoma panciuta con gli stivali calcia un pallone: iniziali BA sul corpo e la scritta Brewers nella parte superiore del logo. Poi ecco quello del Catania: secondo la rivista, più che una critica d’insieme, FourFourTwo pone delle precise domande sul logo etneo. Perché il pallone vintage è così grande? E perché l’elefante cerca di nascondersi dietro uno stemma così piccolo? C’è anche quello del Genoa
a Genova non si saranno accorti dello sguardo poco convinto del suo simbolo, il Grifone. Per FourFourTwo, sembra che l’espressione sia fondamentale. Per ultimo troviamo quello del Benevento: FourFourTwo non conosce il legame tra la città sannita e la strega presente nello stemma. L’insolita scelta della mascotte, a quanto pare, vale un posto in classifica.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv