Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 4 agosto 2016

"33 CL REMIX" IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER TARANTINO BLEEDZ

“33 CL Remix” è il nuovo singolo del rapper tarantino Bleedz, secondo singolo estratto dall’album “On The Road”. Il brano è una nuova versione realizzata con il chitarrista Gino Semeraro e il tastierista Luigi Grande, formazione con cui Bleedz propone il live set di presentazione del suo ultimo album.

“33 CL” è il brano più soft e introspettivo del disco, caratterizzato da atmosfere delicate e da una ritmica attuale. Bleedz in questo caso unisce il suo rap al talento di due giovani musicisti, creando quello che per lui è un inedito esperimento che sta ottenendo un buon riscontro soprattutto durante i concerti dal vivo.

Il nuovo singolo è contenuto in “On The Road”, il racconto del viaggio del rapper tra le difficoltà di un’Italia finta-progressista, un Paese che stringe tra le mani le proprie macerie e sembra incapace di costruire un futuro adeguato per le nuove generazioni. La musica diventa per Bleedz lo strumento per dire “no” alla rassegnazione e “sì” al cambiamento; uno strumento di riflessione sociale in un viaggio fitto e ricco di tappe e incontri.
Le influenze sono delle più disparate, tanto che lo stesso Bleedz, etichetta il suo sound definendolo “Funk’n’Roll” in una rima dell’album. Il funk è contaminato: con il rock, l’elettronica e tanti altri generi musicali, senza mai perdere un’identità di fondo forte basata sull’hip hop. Dopo i concerti di Roma, Cosenza, Lecce, Ancona, Varese e tante altre città, la tournée si appresta a fare tappa il 10 agosto a Giulianova (Teramo) e il 13 agosto a Torre Specchia (Lecce).

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv