Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 12 giugno 2016

NERUDA AWARD. TUTTO PRONTO A CRISPIANO PER LA PRIMA EDIZIONE


Una delle prossime sere di giugno, precisamente sabato 25, alle 20.30, presso la Masseria FRANCESCA di CRISPIANO si terrà la prima edizione del NERUDA AWARD 2016,
Un premio promosso dall’Associazione Culturale “Pablo NERUDA” e dal Comune di Crispiano. E’ un riconoscimento, una festa con artisti della danza, musica e canto, e con la danzatrice Roberta Di Laura quale testimonial dell’evento. Ad organizzare la parte artistica della serata Massimiliano Raso, Art Director e fondatore di Neruda Associazione. Padrone di casa il Sindaco del territorio delle 100 Masserie, Egidio Ippolito, che ha subito accolto il progetto ideato da Saverio Sinopoli, presidente dell’Associazione. Il Premio verrà assegnato ai PROTAGONISTI del nostro territorio, agli intraprenditori, a coloro che hanno dedicato una vita a inseguire e realizzare un sogno. Una griglia di personalità ed organismi dei vari settori della nostra società, dalle aziende alla musica, dai beni culturali al volontariato, dall’agricoltura alla ricerca e conservazione della natura. Cambiano i settori ma i parametri ed il metodo è sempre lo stesso. Raccontare in un clima di festa la storia di uomini, donne, strutture che hanno scritto e scrivono una pagina memorabile. Contro tutti e tutto, alcune volte contro se stessi, hanno realizzato un’impresa! Hanno reso concreta qualcosa che spesso trascuriamo, dimentichiamo oppure osserviamo con occhi fugaci. Eppure i Protagonisti hanno contribuito a cambiare, migliorare la nostra vita realizzando lavoro, musica, assistenza, servizi, relazioni umane.
MASSIMILIANO RASO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv