Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 17 maggio 2016

KICKBOXING. GIANLUCA CIURA ARGENTO IN COPPA DEL MONDO


Il 29 e 30 aprile u.s. si è tenuto ad Amsterdam il WAKO YOKOSO DUTCH OPEN, dove ha preso parte anche il plurititolato atleta e maestro monteiasino Gianluca Ciura, con il suo ricco palmares tra campionati italiani, campionati italiani assoluti, campionati europei  e campionati del mondo, ultimo titolo vinto è stata la Coppa d'Europa del gennaio scorso.
Dopo aver rimediato un infortunio al primo incontro, ha proseguito le gare vincendo incontro dopo incontro, giungendo in finale dove si è dovuto arrendere al forte atleta ungherese, con il quale da lunghi anni si ritrovano faccia  a faccia in finale e nel 2016 si sono alternati nelle vittorie. La manifestazione si è conclusa con il secondo gradino del podio e la medaglia d'argento per Gianluca Ciura.  

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv