Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 27 marzo 2016

"LE FATE NON PIANGONO MAI" LA PRESENTAZIONE DEL CD A SOSTEGNO DEL 1° MAGGIO DI TARANTO

Sabato 2 Aprile 2016 alle ore 11.00, presso il CINEMA TEATRO ORFEO di Taranto, sara' presentato il video e il brano realizzato per contribuire a finanziare il 1° Maggio di Taranto.

FRANK BUFFOLUTO E I PALI DELLE COZZE si sono fatti seri per l'occasione e grazie all'aiuto di musicisti del calibro di SALVATORE RUSSO e MIRKO MARIA MATERA e alla voce di TANYA PUGLIESE hanno registrato un brano che affronta una tematica delicata : i migranti.
"Le fate non piangono mai" è un sussurro appena accennato nelle orecchie di bambini strappati alla loro età e scaraventati nell'inferno della guerra da mamme coraggiose che cercano di farli addormentare in un posto migliore mentre il resto del mondo volge lo sguardo da
ll'altra parte.
"Le fate non piangono mai" non è solo un brano, è un progetto nato e crescituo grazie alla condivisione di idee. E' anche un video, realizzato grazie all'aiuto dei ragazzi di "50 MILLIMETRI", un viaggio ai margini del mondo, grazie alle foto dei ragazzi di "OPEN BORDERS".
Rimgraziamenti per lo staff dell'associazione "NOI E VOI", che affronta tutti i giorni sul campo il dramma dei migranti e che  hanno donato 11 storie, 11 sorrisi e 11 cuori per la realizzazione del video.
Menzione speciale per CICCIO e SALVATORE dello STUDIO GAUDIO : avere a che fare con i pali delle cozze non è cosa facile.
Menzione speciale 2 per VINCENZO FORNARO che non esita ad aprire le porte di casa ad ogni occasione e per EZIA MITOLO che ogni volta dona la sua arte ai progetti.

E poi, senza fata non ci sarebbe magia : grazie ad ERIKA GRILLO e grazie alla piccola SARA.

Quindi, l'appuntamento e' per SABATO 2 APRILE, ORE 11.00 presso il Cinema Teatro Orfeo . Per entrare e partecipare a questa giornata che sarà anche riflessione, basterà "acquistare" una copia del CD alla modica cifra di 2 euro.
Saranno due euro ben spesi visto che contribuiranno alla realizzazione di un altro sogno, quello di #unomaggiotaranto del COMITATO CITTADINI E LAVORATORI LIBERI E PENSANTI. Il sogno di una città finalemente diversa.

Farà gli onori di casa SABRINA MOREA.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv