Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 3 novembre 2015

NASTRO ROSA. CONTINUA A NOVEMBRE LA CAMPAGNA DELLA LILT

Come è ormai tradizione, la Sezione Provinciale di Taranto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori prolunga sino a novembre le iniziative territoriali per la campagna Nastro Rosa, quest’anno concentrandosi sulla prevenzione degli altri tumori femminili, oltre a quelli del seno, già trattati con apposite visite in ottobre.

Per tutto il mese in corso, infatti, continueranno a essere richiedibili diversi servizi di ginecologia, a costi particolarmente contenuti. La dott.ssa Viviana De Pace, ginecologa, anche in novembre metterà a disposizione delle tesserate Lilt lo speciale pacchetto in convenzione, a cui tantissime pazienti hanno avuto accesso lo scorso mese: visita, ecografia e colposcopia per complessivi 50 euro oppure il solo pap test a 15 euro. Le visite potranno essere effettuate a StatteFragagnanoMonteiasiLama e Taranto (la colposcopia solo nelle ultime due sedi citate).
Le donne che non sono socie Lilt potranno sottoscrivere la tessera direttamente in occasione della visita, accedendo così ai benefici di questi e di molteplici altri servizi in convenzione. Per informazioni e prenotazioni, occorre telefonare al numero 349.5892595.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO