Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 28 novembre 2015

"CHIUSURA COKERIA ILVA" IL SINDACO STEFANO SCRIVE A PEACELINK

Email da sindaco@comune.taranto.it
a PeaceLink
In esito alla richiesta di emissione di ordinanza di chiusura della cokeria dello stabilimento dell'ILVA, comunico di averla trasferita all'ARPA ed all'ASL per opportuna e preventiva disamina di ordine tecnico, in quanto l'adozione di qualsivoglia provvedimento amministrativo necessita di un dettagliato presupposto di natura scientifica che solo gli enti deputati dalla legge possono redigere e proporre.
Ippazio Stefàno -Sindaco
Ricordiamo che l'ARPA aveva chiesto alla ASL che adottasse opportuni provvedimenti di tutela della fasce fragili della popolazione quando il vento veniva dall'area del polo industriale.
Sulla base delle previsioni meteo inviate da PeaceLink al Sindaco (tratte dal sito www.ilmeteo.it) tale situazione meteo avversa (vento dall'area industriale verso il centro urbano di Taranto) si protrarrà per le prossime due settimane senza soluzione di continuità.


Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO