YOUTUBE

lunedì 28 ottobre 2013

JOSPORT. QUESTA SERA PARLA NARDONI



Collegamento telefonico col presidente del Taranto. In studio, oltre al centrocampista del Taranto anche il tecnico della Juniores del Massafra Giuseppe De Giorgio, il dirigente della società giallorossa Alberto Briga ed il giovane calciatore Gianni Guarini
Condotto da Matteo Schinaia e con Alessandra De Gennaro, Fabio Ancona, Mimmo Frusi, Aldo Simonetti, Stefano Zizzi, Martino Chiarappa e Roberto Missiani, la trasmissione verterà sul weekend sportivo in terra jonica, partendo dall'analisi della vittoria del Taranto nel derby contro il Grottaglie, continuando parlando di Martina, calcio dilettantistico e soprattutto di settori giovanili, con un focus sul Massafra Juniores, per finire poi con le news sulle altre discipline, con servizi e focus sull'Asd Garden Tennis sulla Vibrotek Pulsano di volley.
-->
Confermati i collegamenti telefonici con Maurizio Mazzarella, direttore di MondoRossoblu.it, Luca Pierri, redattore di Blunote.it, e Gisberto Muraglia, viceresponsabile di TuttoSportTaranto.com.
Previsto, ad inizio puntata, un collegamento telefonico col presidente del Taranto Fabrizio Nardoni. Ospiti in studio Giampaolo Ciarcià, centrocampista del Taranto, il tecnico della Juniores del Massafra Giuseppe De Giorgio, il dirigente della società giallorossa Alberto Briga ed il giovane calciatore Gianni Guarini.
Tutti sintonizzati, quindi, a partire dalle ore 21, sul canale 189 del digitale terrestre o sul sito internet www.jotv.tv.