YOUTUBE

venerdì 13 settembre 2013

SINDACO, ASSESSORI, POLITICI AL POTERE DI TARANTO. FATE LA COSA PIU' GIUSTA... ANDATE VIA !!!!

Sono stati trasferiti da Taranto all'ospedale di Roma 5 BAMBINI per CANCRO al cervello, frutto del maledetto inquinamento, degli interessi personali, economici e di potere di alcuni oltre che l'indifferenza di molti!
Per questo abbiamo costruito il Presidio sotto Palazzo di Città, vogliamo avere il diritto alla vita, alla salute nostra, dei nostri figli e della nostra terra!
Lì in mezzo non ci sono delinquenti, a differenza di ciò che vogliono far credere quelli dentro al palazzo ma, Dottori, Ingegneri, Imprenditori, semplici lavoratori, disoccupati e tanti semplici cittadini!
Vogliamo che lo pseudo-sindaco, nonché pseudo-pediatra, insieme al consiglio comunale ascolti le richieste dei cittadini che dovrebbero rappresentare. 
-->
Evitino di raccontare bugie ai giornali, di comportarsi da dittatori ed inizino a lavorare per il popolo! Gli arresti, le indagini, nel quale è coinvolto lo stesso sindaco, non sono frutto di bugie! 
Altrimenti sono invitati a DIMETTERSI tutti, perché complici del MASSACRO che sta avvenendo a TARANTO e provincia!
Incontriamoci in Piazza Castello tutti i giorni 24h su 24, inoltre, alle ore 20:30 di ogni giorno si terranno assemblee dove poter dire la nostra opinione, proporre idee!
Non aspettiamo quando sarà troppo tardi, partecipiamo, non deleghiamo, facciamolo per i nostri figli! 

GIANLUCA FITTAIOLO