YOUTUBE

lunedì 15 luglio 2013

"TARANTO SVEGLIATI" IL GRIDO DEL COMITATO QUALITA' DELLA VITA

SVEGIATI TARANTO !!
E' questo l'appello che il CQV lancia non solo agli ammnistratori e politici j9onici, ma anche ai singoli cittadini che è tempo facciano sentire in modo democratico la loro indignazione per quello che quotidianaente si abbatte sul territorio jonico.
La equivoca e irrecivibile dichiarazione del Commissario Bondi, manifestamente longa manu dei Riva, suonano offesa per i tanti morti e malati che in tutti questi anni hanno portato Taranto all'attenzione del mondo per l'inquinamento e il disastro ambientale.
-->
Se i senatori pugliesi approveranno il decreto salva ilva confermando Bondi dimostreranno che parlamento e Governo considerano Taranto " pattumiera del paese" e i suoi cittadini vittime designate alla morte.
Ma non sono solo le farnaticanti dichiarazioni di Bondi a preoccupare; arrivano i rifiuti speciali, viene cancellato il pulman per San Giovanni Rotondo- ospedale e Padre Pio -vengono cancellati corsi di laurea e attività di ricerche, cresce la disoccupazione giovanile, chiudono fabbriche e negozi e........nessuno reagisce a cominciare purtroppo dai Rappresentanti istituzionali.
E allora TARANTO SVEGLIATI e mobilitati !!
Il CQV dal 22 luglio quando al pacinotti rifletterà sull'Università a Taranto avvierà momenti di confronto per far sentire la VOCE DI TARANTO