YOUTUBE

mercoledì 24 luglio 2013

"SIAMO TUTTI UN PO CHEF" LE PAPPARDELLE

Chef Leggera è un prodotto a base di panna, di cui conserva tutta la cremosità, con solo l’11% di grassi. E’ perfetta per condire e arricchire il gusto di ogni piatto senza appesantire, assicurando cremosità, condibilità e gusto come solo Chef sa fare.
Chef leggera: Stimola la tua creatività in cucina e ogni piatto diventa speciale
Chef, leader del mercato della Panna UHT e Besciamella, da sempre guida l’innovazione e anticipa le tendenze alimentari. Anche in fatto di leggerezza, attenzione e controllo del peso Chef è presente e offre un prodotto con un basso contenuto di grassi e ricco di gusto. Nella gamma Chef Leggera sono disponibili anche Chef Leggera al Basilico, perfetta per esaltare il sapore dei piatti estivi, e Chef Leggera ai carciofi, per dare un tocco di personalità ai tuoi piatti.
Altro vantaggio, la praticità: Chef Leggera è disponibile nel comodo formato da due vasetti da 100 g, pratico e distintivo perché porzionabile.
-->
Con Chef Leggera puoi stimolare la tua fantasia in cucina preparando ricette con pochi grassi e ricche di gusto.
Sulla pagina Facebook Siamo tutti un po’ Chef si possono già trovare tre gustosissime videoricette: Cocotte di Uova e Verdure con Chef Leggera ai Carciofi, Pappardelle agli Agrumi con Chef Leggera e Tartare di Pesce con Chef Leggera al Basilico.
Cosa aspetti a provarle e inventarne di nuove?
Forza! Tutti in cucina con Chef! E non dimenticare il primo passo fondamentale: raggiungere subito la fanpage Siamo tutti un po’ Chef!